Pacchetti Easy

Liverpool

Una città vibrante, completamente rinata per l’anno 2008 in cui fu Capitale della Cultura. Intensa, ricca di cultura, storia e musica. Ospita importanti musei quali: Tate Liverpool, Merseyside Maritime Museum e The Beatles Story. Un centro commerciale ricchissimo di ogni scelta e il porto con i suoi numerosissimi locali. Infine, per gli amici sportivi non…

Read More →

Martinica EASY

Le candide spiagge caraibiche della Martinica vi aspettano insieme ai calorosi sorrisi della popolazione locale. Il passaporto non serve; basta la carta d’identità!!! Volo di linea + 7 notti + noleggio auto  Volo Air France con scalo a Parigi da Milano e Genova 7 notti in appartamento studio Village Club Sainte Luce Noleggio auto cat A…

Read More →

Andalusia Tra Storia e Paesaggi

  Qui nascono tre punti fermi della tradizione spagnola: il flamenco, la corrida e le tapas. Dallo spettacolare scenario architettonico del palazzo dell’Alhambra allo scenario naturale della Sierra Nevada Itinerario Self Drive 8 giorni / 7 notti Siviglia 2 notti Cordoba 2 notti Granada  2 notti Malaga 1 notte   Quote per persona in camera doppia EASY in hotels…

Read More →

Irlanda EASY: Paesaggi del Sud Ovest

I paesaggi mozzafiato dell’ Irlanda, l’isola di smeraldo, attraverso stradine immerse nel verde e panorami costieri sconfinati ad un prezzo piccolo piccolo. Itinerario Fly&Drive 8 giorni / 7 notti Dublino o area in Bed&Breakfast 1 notte Connemara o area in Bed&Breakfast 2 notti Killarney o area in Bed&Breakfast 2 notti Limerick o area in Bed&Breakfast…

Read More →

Scozia EASY: Highlands Selvagge

Sull’onda del successo della nuova serie TV Fox Outlander, un itinerario che ripercorre il viaggio nel tempo, e attraverso i paesaggi incontaminati della Scozia, della protagonista della saga di successo della scrittrice americana Diana Gabaldon. Itinerario Fly&Drive 9 giorni / 8 notti 2 notti ad Edimburgo sistemazione in Hotel 3* 1 notte ad Aberdeen sistemazione…

Read More →

Francia EASY: Castelli della Loira e Bretagna

Un piccolo prezzo per un viaggio attraverso ricchezze culturali, i romantici paesaggi della Valle della Loira e le spettacolari coste della Bretagna. Itinerario Fly&Drive 8 giorni / 7 notti Tours Relais de Plessis 2 notti Vannes Park & Suites 1 notte Brest Continental 1 notte St. Malo Mercure front de Mer 1 notte Rennes Oceania…

Read More →

Back to Top