Pacchetti Romance

Liverpool

Una città vibrante, completamente rinata per l’anno 2008 in cui fu Capitale della Cultura. Intensa, ricca di cultura, storia e musica. Ospita importanti musei quali: Tate Liverpool, Merseyside Maritime Museum e The Beatles Story. Un centro commerciale ricchissimo di ogni scelta e il porto con i suoi numerosissimi locali. Infine, per gli amici sportivi non…

Read More →

Romance Francia e Italia

Stai pensando di chiederle di sposarti e vorresti un luogo magico per stupirla?   SOGGIORNO DI 2 NOTTI. QUOTE PER PERSONA IN DOPPIA   Host. du Chateau des Fines Roches Chateuneuf-du-Pape a partire da € 329 Comprende: 2 notti, 2 prime colazioni, PLUS inclusi 1 cena, visita alle cantine con degustazione Descrizione della sistemazione Antica residenza del Marchese…

Read More →

Andalusia Tra Storia e Paesaggi

  Qui nascono tre punti fermi della tradizione spagnola: il flamenco, la corrida e le tapas. Dallo spettacolare scenario architettonico del palazzo dell’Alhambra allo scenario naturale della Sierra Nevada Itinerario Self Drive 8 giorni / 7 notti Siviglia 2 notti Cordoba 2 notti Granada  2 notti Malaga 1 notte   Quote per persona in camera doppia EASY in hotels…

Read More →

Irlanda ROMANCE: Paesaggi del Sud Ovest

Cosa c’è di più romantico di percorrere strade poco battute, visitare calette isolate e godersi tramonti su panorami mozzafiato? L’Irlanda è tutto questo e anche di più. La sistemazione in Manieri e Castelli renderà il vostro viaggio indimenticabile. Itinerario Fly&Drive 8 giorni / 7 notti Kilkenny Mount Juliet Estate 1 notte Killarney Muckross Park  2…

Read More →

Francia ROMANCE: Castelli della Loira e Bretagna

I dolcissimi paesaggi della Valle della Loira con i suoi castelli e i gentili percorsi costieri della Bretagna.  Una delle mete più romantiche in assoluto! Itinerario Fly&Drive 8 giorni / 7 notti Cheverny Chateau du Breuil 2 notti Carnac Hotel du Tumulus 1 notte Brest Hotel Oceania 1 notte vicino St.Malo tirel Guerin 1 notte…

Read More →

Back to Top